Deu Ita Eng Rus
Granvara Relais & SPA Hotel

Gioia pura per i ciclisti

Giri in mountain bike ad alto contenuto di adrenalina nelle Dolomiti

Per la gioia degli appassionati di mountain bike, l'Hotel Granvara si trova in una posizione unica da cui è possibile partire direttamente in sella alla mountain bike. Quest'area è ideale sia per i ciclisti con un passo più comodo che per chi ama la mountain bike estrema. Non per niente l'area intorno alla Val Gardena, l'Alpe di Siusi e le Dolomiti rappresentano un vero eldorado per i ciclisti.

I tre villaggi della Val Gardena

Lunghezza: ca. 18 km - Tempi di percorrenza: ca. 2 ore

Partiamo direttamente dal "Granvara". Prendiamo la strada verso il centro di Selva ed al primo incrocio giriamo a sinistra. Uscendo dalla valle, costeggiamo la riva sinistra del rio Gardena. Inizialmente, percorriamo piacevoli sentieri attraverso ...

Percorso panoramico sull’Alpe di Siusi

Lunghezza: ca. 28 km - Tempi di percorrenza: ca. 2 ore

Il tour parte direttamente dall’albergo. Si prende la strada verso il centro di Selva ed all’hotel Oswald si gira a sinistra. Dopo procedete inizialmente quasi solo in discesa, sempre lungo il rio Gardena, fino a Ortisei, dove v’attende la cabinovia ...

Chiesa San Giacomo

Lunghezza: ca. 20 km - Tempi di percorrenza: ca. 2 ore

Dal "Granvara" verso il centro di Selva. In centro si prende il percorso ciclabile fino a Santa Cristina- Plan de Tieja. Da Plan de Tieja si sale su verso Plesdinaz (salita). Lasciano gli ultimi masi dietro di noi e prendiamo il sentiero per San ...

Resciesa - Alpe di Brogles

Il tour parte direttamente dall’albergo. Si prende la strada verso il centro di Selva li si gira a sinistra. Usando la ciclabile si raggiunge Ortisei. In centro di Ortisei, dopo una piccola salita, prendiamo la funicolare di Resciesa. Raggiunta la ...

Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.